lunedì 20 giugno 2011

Ho scoperto Ian Stuart!

Mentre a Si Sposaitalia, nei giorni scorsi, David Fielden mandava in scena l'abito di carta, io scoprivo questo brillante e innovatore stilista londinese, Ian Stuart.

Modello Antoinette
 Altrimenti detto: la queintessenza del romanticismo!

Modello Dauphine
 Il vestito di una principessa. Impegnativo ma così perfetto!

Modello Tiger Lily
 Questo è l'abito che mi ha fatto scoprire il marchio. E' su Vogue Sposa di giugno e ha attirato la mia attenzione perchè accollato, con pizzo. Peccato solo che la gonna non sia più voluminosa...

Modello Fox Trot
 Questo è bontonissimo, fa così AUdrey Hepburn!

Modello Va Va Voom
Non sono per il corto al matrimonio. Ma per questo abito, forse, farei un'eccezione. E' stupendo!

Nella sezione Stores del sito ufficiale (ianstuart-bride.com) ho trovato un indirizzo mail per sapere quali atelier tengono il marchio nella mia zona. Oltre ad aver ricevuto risposta nel giro di pochissime ore, cosa non da poco, la sorpresa più grande è stata scoprire che tra tutta la lombardia ed il piemonte, l'unico rivenditore dista pochi chilometri da casa mia! Altrimenti detto: che culo!

Nessun commento:

Posta un commento