domenica 12 giugno 2011

Per le invitate: Luisa Spagnoli

Questo brand non ha mai attirato la mia attenzione, finchè non ho visto tempo fa' la madre di una sposa, mia conoscente, brillare di luce propria con un abito color vinaccia di Luisa Spagnoli. La scoperta più piacevole è stata, andando a sbirciare l'attuale collezione sul sito, che non solo propone abiti meravigliosi per le signore sulla cinquantina (come io erroneamente credevo), ma si adatta alla perfezione anche a giovani donne e ragazze. Non per niente anche Kate Middleton veste Luisa Spagnoli!

Ecco la selezione degli abiti che preferisco tra quelli proposti in questa stagione:



Questi abiti così romantici e sbarazzini, d'ispirazione orientale il primo e giocati sull'intramontabile bianco e blu marinaretto i secondi, li vedrei meravigliosamente su una giovane invitata, la sorella ventenne della sposa ad esempio.


Le sfumature del rosa e del glicine con il taglio a tubino della gonna li dedico invece a donne più mature, parenti o amiche degli sposi, raffinate e glamour.


Questo è il mio preferito, divino sulla madre della sposa o su una testimone. Di-vi-no.


Il collo alto del top sbracciato è una goduria per gli occhi, così come l'abito con fiocco in vita, di un'eleganza senza tempo, che mi ricorda la splendida Audrey Hepburn...

Luisa Spagnoli promossa a pienissimi voti!

Nessun commento:

Posta un commento