martedì 28 giugno 2011

Programmare

Stamattina mi sono svegliata un po' inversa, sono venuta al lavoro e mi ha preso una morsa sopra l'ombelico (una di quelle, peraltro, che ti spinge all'abbuffata smodata invece che chiuderti lo stomaco). Oddio, ansia. Come quando dovevo dare un esame all'università. Solo che stavolta la colpa è della paralisi prematrimoniale. Devo sposarmi e me ne sto con le mani in mano. Rimando il momento in cui prendere in mano il telefono e creare contatti, informarmi, decidere, prenotare, scegliere. Continuo a iscrivermi a siti con pagine personali da riempire di appuntamenti, to do list, elenchi di invitati. Non le guardo neanche mentre mi sposto da un blog di wedding planner all'altro.

E' così mi sono data allo shopping terapeutico durante la pausa pranzo. Ne avevo bisogno. Il mio acquisto:


Voglio ficcarci dentro tutto quello che riguarderà il mio matrimonio, per avere tutto sottomano e facilitarmi il lavoro (e -perchè no- stimolarmi a darmi da fare): numeri di telefono, appuntamenti, indirizzi, foto da internet o da riviste, tutto ciò che può ispirarmi.

Come prima cosa ho fatto la furba... e ho incaricato J di prendere i primi contatti! Poi ce la sbrigheremo io e la mia pink agenda!

Nessun commento:

Posta un commento