lunedì 27 giugno 2011

Prete: cercato ma non trovato.
Genitori: messi al corrente delle nostre intenzioni.

Non riesco a procedere, sono bloccata, mi sto comportando come se non dovessi sposarmi (il che un po' mi angoscia). Il giorno non è ancora sicuro, finchè non lo prenotiamo dal parroco, che a quanto pare è introvabile. Nemmeno la chiesa abbiamo scelto, in modo definitivo, chè vorremmo vederne una che però sta chiusa tutto l'anno, e anche per questo, il fulcro è il prete desaparecido. Stessa cosa dicasi per il corso prematrimoniale. Finchè non ho il giorno, non riesco a pensare a nient'altro.

L'unico progresso però sono stati i nostri genitori. Tutti contentissimi, mio padre preoccupato all'idea del cibo vegan, il mio futuro suocero per il costo complessivo. La mia futura suocera che si preoccupa di essere una suocera esemplare. Mia mamma che mi chiede se ho già fatto questo e quello, come se dovessi sposarmi domani. Benvenuti nella nostra famiglia!

Certo, pur subissandomi di domande, mia mamma mi ha dato una buona idea. Le stavo giusto facendo vedere qualche location che ha attirato la mia attenzione, quando mi ha sensatamente fatto notare che posso richiedere dei preventivi online. Giusto per fare uno screening iniziale. Ha perfettamente ragione! Per cui partirò da questo sito, che è molto ben fatto:
residenzedepoca.it

Nessun commento:

Posta un commento