mercoledì 22 giugno 2011

Per invitate intraprendenti e amanti del ricercato: Modcloth

Intraprendenti perchè l'acquisto si fa su internet.
Amanti del ricercato perchè si acquistano abiti dal sapore vintage e retro, ma soprattutto indie, ovvero creati da piccoli stilisti e artigiani indipendenti (da cui il termine, originariamente nato per indicare i gruppi musicali che non stanno sotto l'ala protettrice di un'etichetta discografica affermata, detta major).

Ecco alcuni modelli che trovo adatti ad una cerimonia di nozze:

$77.99
   
 $69.99 
                                                                                                         
$57.99

     $49.99 

$59.99

     $99.99 

$219.99

     $49.99  

$204.99

     $157.99  

Molti sono i prezzi salvatasche, svariati i colori, i tessuti, le lavorazioni e gli stili, per ogni gusto! Gli abiti dai colori più tenui li vedo adatti anche per eventuali damigelle (che io non avrò).
Siccome, come dicevo, i capi sono fatti su piccola scala, la disponibilità non è elevata, per cui fanno il tutto esaurito in pochissimo tempo. L'aspetto positivo è che ogni giorno ci sono numerosi nuovi arrivi, e capi sold out possono tornare in restock (si può richiedere di essere avvisati via mail quando questo avviene).
Personalmente non ho mai ordinato, dato che tutti i modelli di cui mi sono innamorata erano sempre out of stock, e non ho la pazienza di controllare il sito tutti i giorni...

Nessun commento:

Posta un commento