martedì 14 giugno 2011

Sono un'avida navigatrice in internet. Per cui, oltre alla creazione di questo blog, mi sono lanciata nel web alla ricerca di altri blog che parlassero di matrimonio, mi sono iscritta a facebook con un nuovo profilo collegato a questa pagina (diverso da quello personale, per non mettere gli amici al corrente delle nozze via internet -già provato sulla mia pelle-tristezza immensa- e lasciarli senza indizi sulle preferenze e scelte matrimoniali annesse e connesse)... e poi, anche se non ne ho ancora parlato, mi sono letteralmente persa nei siti che raccolgono le collezioni di abiti... pizzi, tulle, volumi...
Questi scorazzamenti senza sosta mi hanno portata su matrimonio.it, che di primo acchito mi sembra molto completo e anche specifico, visto che permette di selezionare argomenti di interesse e fornitori a seconda della regione di appartenenza. Sono arrivata al sito attraverso il formu: dopo aver googlato il modello di un abito da favola alla ricerca del prezzo (che dite, 7900€ sono troppi? Guuulppppp!!!) sono capitata nel bel mezzo di un topic interessantissimo su un certo atelier di abiti. Allora ho deciso di iscrivermi.
Il messaggio di benvenuto è stato questo:

Ciao BrideSlice, Mancano 310 giorni alle tue nozze

SOLO????? Leggerlo nero su bianco (o meglio, bianco su rosa) ha avuto l'effetto di una morsa improvvisa a stritolare lo stomaco! Il countdown mi mancava! Cara BS, è ora di attivarsi!

1 commento: